In Affitto -
€ 2.750 Stagione Invernale
Bagni:1
Parcheggio:Posto auto libero
Balcone:2 panoramici
Arredamento:Completamente arredato
Giardino:No
Riscaldamento:Centralizzato a metano con termostato programmabile
A Beaulard, più precisamente nelle vicinanze della stazione ferroviaria, proponiamo in affitto per la stagione invernale un grazioso trilocale molto soleggiato e luminoso.
L’immobile è posto al piano secondo in condominio senza ascensore ed è composto da: Ingresso con ripostiglio, camera da letto matrimoniale con balcone, altra camera da letto, bagno finestrato con box doccia e soggiorno con angolo cottura e balcone ad angolo.
L’alloggio è stato oggetto di ristrutturazione parziale, molto soleggiato e ha spazi ben vivibili. L’acqua calda è centralizzata, mentre, il riscaldamento è fornito da caldaia centrale a metano e dentro l’appartamento è posizionato un termostato programmabile.
I posti letto totali sono 6 grazie al letto matrimoniale, 2 letti singoli unibili o divisibili nella seconda cameretta e il divano letto nel soggiorno.
La tariffa di €2.750 si riferisce ad un periodo di 4 mesi, da dicembre a marzo e comprende le spese condominiali, la quota fissa del riscaldamento la tari e la provvigione agenzia; a parte vi sono le spese del riscaldamento a consumo, energia elettrica e pulizie finali.
Beaulard è un paesino a 1200 mt. di altitudine dove possiamo degustare piatti tipici in 6 ristoranti-pizzerie diverse, vi è inoltre un panificio dove poter assaporare i prodotti di produzione propria, comprare i primi generi alimentari, frutta e verdura di stagione. Il paese è servito anche dalla rete ferroviaria con treni che passano ogni ora in settimana e ogni due ore la domenica in modo da rendere possibili gli spostamenti non solamente con l’auto ma anche con mezzi pubblici.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci.